Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Belleri, tris d'autore: il Real Sella si conferma leader

La Muzzanella spreca troppo e soccombe sotto i colpi dell'attaccante, che firma la tripletta e consegna un'importante vittoria alla capolista



Nel turno di sabato il Real Sella si conferma leader del girone B di Prima categoria andando a vincere con un secco 3-0 sul campo della Muzzanella lasciandola al terzultimo posto, ancora troppo vicina alla zona retrocessione.
Come all’andata i padroni di casa tengono banco nella prima mezzora, al 22’ hanno una grande occasione con Zentilin a cui fa seguito un’azione dubbia in area ospite con un possibile fallo di mano non giudicato punibile dall’arbitro. Altra opportunità con la rovesciata di Tomba su cui fa bella figura il portiere del Real Sella il quale passa al 32’ con una conclusione di Belleri nel sette dal limite dell’area. Reagisce la Muzzanella ma non concretizza, anzi al secondo minuto di recupero, dopo aver perso palla in attacco, subisce il raddoppio ancora da Belleri lesto a capitalizzare una risposta debole di piede del portiere su cross di Parussini.
Nei primi minuti della ripresa i padroni di casa hanno due occasioni per accorciare le distanze prima con Zentilin la cui botta dal limite sfila poco distante dal palo e poi con Passero a conclusione di una bella triangolazione ma dall’esito del tiro non perfetto. Successivamente Persello dopo una lunga sgroppata entra in area ma anche lui calcia a lato. Erroraccio difensivo della Muzzanella su un retropassaggio rivedibile con il portiere a sbagliare il rinvio e consegnare la sfera a Belleri che non si fa pregare per portarsi a casa il pallone chiudendo sullo 0-3. “Complimenti alla mia squadra per l’agonismo messo in campo giocando a viso aperto – le parole telegrafiche del presidente Massimo Tonelli – contro la prima della classe”.



 

https://i.imgur.com/BlkhS2O.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11741 secondi