Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA B - Lo Spilimbergo insiste e i play-off sono a soli 3 puntI

I mosaicisti colgono a Treppo l'ottava vittoria nelle ultime 9 esibizioni. E domenica ospiteranno il Rivera...



Un goal per tempo per espugnare il fortino di Treppo e la zona play-off adesso è a soli 3 punti.
Doveva solo continuare a vincere la squadra di capitan Zannier per accorciare ancora le distanze dal treno di testa e così è stato con un secco 2-0 a dare ulteriore entusiasmo allo Spilimbergo. Un goal per tempo e con il controllo della partita sempre in mano, l'undici di Della Savia ha dimostrato maturità e consapevolezza degne di una squadra che oramai vuole giocarsi le posizione che contano fino alla fine.
Sbancare Treppo non era assolutamente facile ma il goal del funambolico Balas (al rientro dopo due giornate di squalifica) a metà del primo tempo spianava la strada alla squadra biancazzurra. Partita fisica a centrocampo dove le incursioni di Cozzi e Canderan mettevano in apprensione la squadra locale. Secondo tempo dove lo Spilimbergo gestiva la partita dettando i ritmi e sugli sviluppi di un pregevole triangolo volante a metà ripresa i mosaicisti pervenivano al raddoppio con Jakupolski che insaccava di precisione sul primo palo freddando il portiere di casa.
Non riusciva il Treppo da lì alla fine ad impensierire la porta di Tosoni e la carambola di sostituzione finali non modificava gli equilibri della partita. Treppo che a quota 26 punti deve guardarsi alle spalle e domenica andrà a Mereto a far visita ad una delle squadre più in forma del momento.
Spilimbergo che allunga la sua striscia positiva a 8 vittorie nelle ultime 9 partite e vede la zona play-off a soli 3 punti.
Domenica allo Stadio Giacomello arriverà il Riviera terzo in classifica, per una partita che si preannuncia tecnicamente interessantissima e che dirà molto sulle ambizioni future di entrambe le squadre.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57920 secondi