Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


OVER 40 - Il Depo ha una marcia in più, Milan Club si ferma sul palo

Pilosio (doppietta) e Fadini firmano i tre gol che decidono la sfida. Ospiti in vantaggio due volte con Bellinato e Serafin, ma non basta. Nonostante numerose assenze la compagine di mister Ciani conserva il primato

Nel Monday-night la capolista Depover allunga in classifica del girone Inferno Over 40 sul San Daniele, la cui gara con i Warriors è stata posticipata al 18 marzo, vincendo il match casalingo a Branco per 3-2 sul Milan Club.
L’inizio gara è subito di marca Depover, che lamenta un numero infinito di defezioni,  ma non trova la via del gol. Sono invece gli ospiti a passare in vantaggio grazie a Bellinato servito in profondità da Tracanelli. L’attaccante ospite controlla e trafigge in diagonale Flumino. Pronta la risposta dei padroni di casa e al 25’ si riportano in parità. Errato disimpegno della difesa ospite, la palla perviene a Pilosio che con un gran sinistro dai venti metri realizza il gol del pari con il quale le due squadre vanno al riposo.

La ripresa si apre senza grossi sussulti fino al 25’ quando su un errore della difesa di casa, Serafin s’invola verso la porta e batte l’incolpevole Flumino. Il Depover non ci sta e prende d’assalto la metà campo ospite e al 30’ trova nuovamente il pari. Lancio dalla trequarti di Barile, non interviene bene un difensore ospite sul quale si avventa Fadini che mette in rete sul primo palo. Le due squadre sembrano stanche e accontentarsi del pareggio ma a 2’ dal termine altro errore di un difensore del Milan Club che atterra Marchina in area. Rigore trasformato da Pilosio in sicurezza. Ma non è finita, al terzo minuto di recupero punizione dal limite per i milanisti calcia Tracanelli e colpisce il palo e qui l’arbitro fischia la fine. Ottima vittoria per il Depover di mister Ciani e così mantiene la testa della classifica.   



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12914 secondi