Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PN 2 - L'Aurora spreca troppo e si deve accontentare di un punto

Finisce 1-1 il confronto con Via Verdi. Le due squadre continuano a viaggiare appaiate alle spalle della capolista "irraggiungibile" Faid



Termina in parità con una rete per parte fra Aurora San Foca e Via Verdi entrambe collocate nella parte alta della classifica del girone Championship 2. Nel primo tempo a rendersi maggiormente pericoloso per i padroni di casa è Ferretti, al 20’ si vede smorzare la conclusione e 5 minuti dopo costringe il portiere alla deviazione a fil di palo. Al 35’ Gattel spreca un’opportunità per troppo egoismo non servendo i compagni meglio posizionati in area, fronte porta. Due minuti dopo sempre Gattel effettua un cross per la mezza rovesciata di Pigatto ma la mira non è precisa.

Nella ripresa al 5’ l’Aurora passa: Feletto salta l’avversario sulla trequarti destra, cross al centro per Currid  (foto), il quale di sinistro di prima intenzione indirizza la sfera alla sinistra del portiere impegnato a coprire il primo palo. Al 24’ il guardino di casa De Nobili esce a valanga sui piedi dell’attaccante del Via Verdi distendendosi e bloccando con sicurezza il pallone. Al 27’ gli ospiti pareggiano quando De Nobili nello stacco aereo viene un po’ ostacolato dal suo compagno Barbarotto e la respinta risulta fiacca e la palla giunge sui piedi di Alba che dal limite dell’area calcia nella rete sguarnita. L’Aurora cerca di riportarsi avanti creando parecchie azioni pericolose come quella di Martin con conclusione forte e tesa ma il pallone esce di poco a lato dell’incrocio.
Finisce quindi 1-1 una partita con più occasioni da parte dell'Aurora che continua a pagare il prezzo di non riuscire a concludere le molte azioni create, perdendo così punti preziosi. Questo è il terzo pareggio consecutivo in campionato.  Da segnalare le ottime prestazioni nell’Aurora di Tondato che sta rendendo molto bene come terzino destro e Feletto sulla fascia opposta.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11085 secondi