Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Ancona, sconfitta che brucia

Prova generosa dei ragazzi di Collavizza, ma il Sedegliano non perdona gli errori degli udinesi. Monorchio, un gol bellissimo favorito dall'assist del "gemello" Bertoni



L'Ancona fa la partita e il Sedegliano approfitta di due occasioni e vince. Solito copione per l'Ancona, primo tempo a pressare e sfiorare più volte il gol, evitato grazie al portiere ospite Di Lenarda, al 40' però segna Namio su un pallone non intercettato dai difensori e dal portiere locale. Inizio secondo tempo e subito un'occasione per l'Ancona con Wembolowa ma la palla passa di poco sopra la traversa, poi al 10' ennesima distrazione del giovane difensore locale De Oliveira che "serve" Mazzone il quale non si fa pregare per mettere a segno il raddoppio. Poi l'Ancona pressa e al 25' trova uno spettacolare gol di Monorchio il quale, servito da Bertoni, spedisce il pallone nel "sette" e riaccende le speranze dei ragazzi del presidente Pisacane. Ma non ci sarà niente da fare perché il Sedegliano con mestiere addormenta la partita, amministrando fino alla fine il minimo quanto prezioso vantaggio. La formazione di Collavizza continua a non raccogliere quello che semina, eppure non demorde ed è intenzionata a continuare a lottare con tutte le sue forze per provare a conquistare una salvezza per la quale ora servirebbe un'autentica impresa. 
Per farcela gli udinesi potranno contare anche su Thomas Bertoni, oggi autore dell'assist che ha permesso a Monorchio di andare a segno. Il bomber sottolinea: "Quello segnato al Sedegliano è uno che gol più belli della mia carriera, l'assist di Bertoni è stato perfetto, ho colpito al volo di sinistro da fuori area e il pallone s'è insaccato passando sotto l'incrocio dei pali. Chiaramente, la sconfitta lascia il segno, ma noi non molliamo e, con un Bertoni in più, proveremo a sfruttare qualsiasi opportunità sapremo meritarci". 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11482 secondi