Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Il Vivai mette in crisi il Casarsa, salvato da Steffenon

La squadra di Rauscedo colpisce due pali, si porta avanti di due reti, ma deve accontentarsi della divisione della posta



Casarsa - Vivai Rauscedo 2 - 2. Per  il Casarsa doppietta di Steffenon. Per il Rauscedo sono andati a segno Tonizzo e Baron Toaldo.
Partita equilibrata fino al 20' quando viene concesso un rigore al Vivai. Tira De Re ma Pavan para. Al 21' tiro rasoterra di De Re del Vivai che colpisce il palo. Al 32' conclusione rasoterra da sinistra del Vivai che colpisce di nuovo il palo. Al 36' altro rigore per il Rauscedo, calcia Tonizzo e segna. Al 39' conclusione da sinistra del Rauscedo respinto dal portiere. Al 41' in mischia interviene Baron Toaldo realizzando la rete del 2-0 per il Vivai. Al 44' azione personale di Steffenon del Cadarsa che si invola verso la porta e dribbla anche il portiere segnando la rete del 1-2. Al 46', nel recupero, ci prova Bisutti del Casarsa, ma il suo bolide viene respinto con i pugni dal portiere ospite.
Si riparte per la ripresa. Al 3' Steffenon in azione solitaria parte sulla fascia destra e insacca sull'uscita del portiere. Al 12' rete di Giacomello su respinta del portiere annullata inspiegabilmente dall'arbitro per un fuorigioco molto dubbio. Al 18' azione a sinistra di Lenga che crossa innescando Giacomello, la cui finalizzazione é fuori a fil di palo. Al 28' tiro di Cozzolino del Casarsa deviato in angolo. Al 39' cross da sinistra di De Re del Vivai deviato in angolo dalla difesa.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15372 secondi