Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA D - La Roianese vola a +7 dal Mariano. Goleada per Opicina

Tentativo di fuga della capolista, che si è imposta per 3-1 sul Breg. Pesce: "Tre punti importantissimi, applausi a Demattia". La Cormonese supera il Gaja per 3-0, Ferluga: "Partita decisa solo nel finale"



Sulle note della Aida, continua la marcia trionfale dei triestini della Roianese che vincono anche domenica mettendo in crisi il Breg. I ragazzi di mister Pesce vincono 3-1 con i carsolini e allungano in classifica. “Partita difficile, il Breg si chiudeva bene e abbiamo fatto fatica a trovare gli spazi - commenta l’allenatore bianconero - poi fortunatamente sull’1-0 il portiere Demattia ha salvato in due occasioni la porta, la seconda parando un rigore. Poi siamo stati bravi e fortunati a trovare i due gol con i quali ci hanno permesso di prendere tre punti importantissimi”.
Vince sonoramente l’Opicina in casa contro il Villesse per 8-1 e la squadra di mister Sciarrone, finalmente al completo, coglie una vittoria piuttosto ampia ma è lo stesso tecnico a fare il pompiere. “Commentare un risultato di questa portata è complicato. Dopo un periodo condizionato da numerose assenze siamo in un momento di abbondanza e quello che un mese fa girava storto adesso riesce alla perfezione. Resta comunque una buona prestazione a prescindere dall’entità numerica del risultato”.
La  Cormonese regola in casa il Gaja per 3-0 con i carsolini in evidente difficoltà come affermato dal centrocampista Ferluga: ”La Cormonese si conferma ottima squadra e in forma, il Gaja un po’ rimaneggiato nulla ha potuto contro i padroni di casa, nonostante una prova di carattere. Primo tempo sotto per 1-0 con numerose occasioni degli isontini e anche un rigore parato da Dorso. Nel secondo tempo il Gaja cerca fino alla fine il pareggio, ma nel finale la Cormonese va in gol ancora due volte”.
Esce sconfitto anche il Montebello sul campo del Piedimonte per 1-4 al termine di una gara senza discussioni e continua la grande difficoltà per i salesiani nel riuscire a risalire la classifica.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45663 secondi