Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE C - La "fatal Maniago" costa cara al Palmanova

Il recupero di campionato termina 6-6, e il City si ritrova in tasca mezzo scudetto. La squadra di Criscuolo, avanti 5-2, ha forse pagato la lunga trasferta di Coppa



La "fatal Maniago": ancora una volta il campo dei coltellinai diventa forse decisivo per l'assegnazione del titolo e della promozione in serie B nazionale;  la squadra di Polo Grava con una prestazione eccezionale blocca sul 6-6 la corazzata amaranto e fa indirettamente un grosso favore all'Udine City che resta al comando della classifica con 2 punti di vantaggio e soprattutto con una gara in più da giocare rispetto al Palmanova.
Una gara dalle forti emozioni quella vista nello splendido impianto di Maniago con i padroni di casa che nel primo tempo hanno retto l'onda d'urto avversaria andando sotto per 2-5, ma non perdendosi d'animo hanno iniziato la rimonta sul finire del primo tempo andando al riposo sotto per 3-5.
Ad inizio ripresa la squadra spronata dal nocchiere Polo Grava ha alzato il baricentro ed aumentato il ritmo martellando da tutte le parti la difesa amaranto e piazzando un break di 3-0 si è portata avanti nel punteggio sul 6-5, a 4' dalla fine però la rete ospite con una deviazione galeotta quanto sfortunata di un difensore biancoverde ha partorito il 6-6 finale che comunque rende grande onore ad una formazione giovane e di belle speranze come quella del presidente Martini. Tripletta per Del Ben, doppeitta di Zaami e acuto di Zvekic per i locali mentre nel Palmanova hanno risposto Bozic (2), Teixeira, Spatafora e Contin.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11693 secondi