Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE D - Braccio di ferro tra Molaro Dream Team e Trieste Futsal

Con entrambe le corazzate il Tergesteo alla distanza alza bandiera bianca. Chicco mitraglia, l'Alabarda risponde per le rime. L'Udine City non si presenta per la sfida con il Paradiso dei Golosi



Gare sgranate nel campionato amatori di calcio a 5 della Figc, ma seppure ancora da completarsi la terza giornata appare evidente che la lotta per il titolo sia un affare tra il Molaro Dream Team ed il Trieste Futsal. La squadra di Tarcento nella seconda giornata ha regolato per 11-3 il giovane Tergesteo: gara in equilibrio per un tempo, poi la differenza tecnica e di esperienza è uscita nella ripresa. Per la squadra del presidente Faleschini da segnalare il poker del bomber Chicco, le  doppiette per Marini e Caponetto, poi a segno sono andati anche Vanin, Velliscig e Mirco.
Il recupero della terza giornata vedrà mercoledì sera Tarcento di scena a Basiliano contro la Libertas Martignacco.
Volano anche gli alabardati: la squadra del presidente Cattolico dopo aver regolato all'esordio il Paradiso dei Golosi è andata ad espugnare Grado con un perentorio 1-6; anche in questa gara il Tergesteo perde lucidità nella ripresa dopo aver retto con un'arcigna difesa l'onda d'urto avversaria nella prima frazione di gioco; per Trieste i marcatori sono i fratelli Maxim e Leonardo Prisacaru con 2 gol a testa, e Ramirez e Mattesi.
L'Udine City invece viaggia a corrente alternata: supera per 4-2 Martignacco  con i centri di Gobbi, Melara, Pevere e Galluzzo poi però non si presenta a Cividale del Friuli nella sfida col Paradiso dei Golosi e la palla in questo caso passerà al giudice sportivo con lo scontato 6-0 a tavolino.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14829 secondi