Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TITOLO - Cinquina del Corva, ma il San Giovanni lotta fino all'ultimo

Sotto di una rete, i padroni di casa pareggiano con Mellini, ribaltano la gara con Marzinotto e dilagano con Gardenal, Bressan e Trevisiol, conquistando la vetta del girone. Gli ospiti ci rimangono in partita grazie alla doppietta di Ghersini



Della caduta dell’Adv Cordenons approfitta il Corva sorpassandolo in classifica e sale sul primo gradino dopo aver vinto la propria sfida sul campo di casa con uno scoppiettante 5-3 nei confronti del Casarsa San Giovanni andando a segno con cinque marcatori diversi.
Passa per primo in vantaggio il San Giovanni con Tamantini su contropiede, dopo di che subisce immediatamente il pareggio di Mellini e il vantaggio da Marzinotto. Gli ospiti patiscono il terreno di gioco del Corva sul quale era più conveniente optare per lanci lunghi piuttosto di giocare palla a terra.

Nella ripresa il Corva segna il terzo gol con Gardenal e a 20’ dalla fine su errore difensivo ospite, la squadra di casa sigla la quarta rete per opera di Bressan. Il mister ospite opera quattro sostituzioni e la gara sembra prendere un’altra piega con la realizzazione di due reti entrambe di Ghersini andando poi  il Casarsa, pure vicino al pari ma allo scadere, il Corva,  chiude i conti con il quinto gol di Trevisiol.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11542 secondi