Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TITOLO - Corva al sorpasso su assist del Villotta. La ToffoliCar c'è

Il campionato si incendia in un turno caratterizzato dall'avvicendamento in vetta alla classifica. Cade l'Adv Cordenons e anche il Gialuth. Attenzione al Real Eligio...



Sorpresa  alla terza giornata del girone Elite del campionato Csi con la caduta sul proprio campo dell’Adv Cordenons per opera del Villotta con il punteggio di 3-1 maturato dopo il botta e risposta di Sirigu per i locali e Rui per gli ospiti. I quali allungano nella ripresa con le reti di Di Doi e Botter.
Della caduta dell’Adv approfitta il Corva sorpassandolo in classifica e salire sul primo gradino dopo aver vinto la propria sfida sul campo di casa con uno scoppiettante 5-3 nei confronti del Casarsa San Giovanni andando a segno con cinque marcatori diversi. Mettono dunque la firma sul successo dei giallorossi Mellini, Marzinotto, Gardenal, Bressan e Trevisiol.

Successo casalingo anche per il Real Eligio che supera per 4-1 il Camolli rimasto ancora al palo dopo tre gare mentre la formazione di casa con 5 punti è a un passo dalla vetta. Per i reali vanno a segno Antonel, Mella, Fabris ed Eranni.
Per par condicio arriva anche la vittoria esterna del ToffoliCar a Roveredo sul Gialuth per 3-1 e sale in seconda posizione affiancando Adv e Villotta. A far felici gli ospiti ci hanno pensato con le loro reti Mulaj, Vendramini e Drigo.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12443 secondi