Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TITOLO - Remuntada del Real Eligio, il Camolli si arrende

La formazione di casa si impone per 4-1 grazie alle reti di Antonel, Mella, Fabris ed Eranni e si avvicina al secondo posto. Di Santarossa la rete dell'iniziale vantaggio ospite



Successo casalingo per il Real Eligio che supera per 4-1 il Camolli nel girone Elite del campionato Csi, con la formazione di casa a 5 punti a un passo dalla vetta.
Incappa in un’altra sconfitta invece il Camolli che ancora non riesce a togliere lo zero dalla casella dei punti. A Vallenoncello il punteggio finale sembra esagerato rispetto a quanto visto in campo. Camolli in vantaggio per primo grazie a un bellissimo tiro di prima intenzione di Matteo Santarossa, che raccoglie un pallone corto allontanato dalla difesa, scagliandolo di prepotenza nel sette. La reazione dei padroni di casa è immediata e porta la firma di Antonel, abile ad approfittare di un malinteso difensivo. Prima della mezzora arriva anche il 2-1 di Mella da posizione ravvicinata, rubando il tempo al proprio marcatore. Il 3-1 nella ripresa con un “gollonzo” di Fabris, fortunato a vincere un triplo rimpallo sulla linea di porta. Arrotonda Eranni direttamente da calcio di punizione.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11436 secondi