Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TITOLO - Villotta su di giri: batte Cordenons in rimonta e lo aggancia

Sirigu sblocca dal dischetto, risponde Rui e nella ripresa Di Doi e Botter completano l'opera. Con questo successo gli ospiti agganciano a quota 6 l'Adv, che tuttavia rimane la formazione più temibile del girone



Nel big match della terza giornata del girone Elite del campionato Csi abbiamo assistito alla caduta sul proprio campo dell’Adv Cordenons per opera del Villotta con il punteggio di 3-1.
Partita spettacolo all’Assi di Cordenons, parte forte l’Adv che prende una traversa con Sirigu e va vicino al gol con la girata di Raddi. Poi su una palla in area Andreon stende Lunghi, per l’arbitro udinese Mesaglio è calcio di rigore e dal dischetto Sirigu trasforma. Il Villotta sembra arenarsi ma si ricompatta e comincia a macinare gioco e al terzo tentativo Rui, servito in profondità, supera Barzan in uscita: 1-1 al riposo.
Nella ripresa al 3’ Di Doi su palla vagante al limite calcia all’angolino ed è 1-2. L’Adv non ci sta e pressa il Villotta ma con un Toneguzzo superlativo non si passa. A 5 minuti dalla fine Botter mette giù un pallone a metà campo, si gira, vede Barzan fuori dai pali e con un pallonetto da favola lo uccella.
Vittoria importante per il Villotta, che tiene alto l'interesse del campionato anche se l’Adv rimarrà la squadra da battere.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12357 secondi