Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA B - Cormons di forza, San Gottardo e Il Savio in difficoltà

Gli isontini si sono aggiudicati lo scontro al vertice col Villa. La Contea Cussignacco non fa sconti all'Atletico Bulbao



Nel girone B, del campionato collinare, tutte hanno giocato regolarmente, il Cormons aggancia al vertice della classifica il Villa superato per 4-1 nel big-match della 3ª di ritorno e alla seconda sconfitta consecutiva casalinga. Gli ospiti vanno a segno con Trakonja, Scurek, Golej e Cernilogar mentre il Villa riesce a segnare soltanto con Tiziani.
Rincorre la vetta il Colloredo Pin Up, ora a un sol punto, dopo essere uscito con l’intera posta dal campo del Morsan nella scontro di alta quota vincendo per 1-0 con la rete di Prestia. Rimane due lunghezze sotto il San Gottardo, uscito sconfitto dal campo del San Marco per 4-2 con la squadra di casa ad alimentare le possibilità di salvezza. Più complicata la situazione della maglia nera Il Savio costretto alla resa sul proprio rettangolo dal San Vito al Torre uscito vittorioso per 2-1 anche se rimane sempre al terzultimo posto assieme all’Atletico Bulbao sconfitto nettamente 3-0 dalla Contea Cussignacco grazie ai gol di Ariabis, Da Pozzo e Pontoni. Pareggio per 1-1 fra Lucinico e Drenchia con reti di Graba per i goriziani e Carlig per gli ospiti.

Ultim'ora - Stasera Morsan nel recupero della 12ªgiornata, s'impone 2-1 sul Cormons. Partenza forte dei padroni di casa avanti su rigore con Bardus, ritmo elevato del Morsan, arriva il raddoppio del centrocampista Spaccaterra bravo a inserirsi dalle retrovie,  a finalizzare uno scambio al limite dell'area e con un bel tiro ad incrociare porta la squadra al riposo sul 2-0. Nella ripresa Bardus sbaglia il rigore del possibile 3-0, la squadra di casa controlla la gara, il Cormons trova il punto del definitivo 2-1 con Scurek .



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10607 secondi