Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Fortezzaland e Majano vincono e guidano le danze

Successi casalinghi per le due capolista, mentre Billerio Al Sole 2 e Plaino impattano rispettivamente con Valcosa e Tecnispine. Il ruggito del Cisterna



Nel raggruppamento C della Seconda categoria del Collinare continua a comandare la coppia Fortezzaland e Ss 463 Majano, entrambe vincitrici delle rispettive gare casalinghe. Ad Osoppo il Fortezzaland sconfitte nettamente nel testa coda per 4-1 i Redskins rimasti all’ultimo posto in classifica con le reti di D’Angelo, Mohan e Alberto Tomasini, autore di una doppietta.

Il Majano fa suo l’incontro con il Dream Team gonfiando la loro rete tre volte con Bortolotti, Casasola e da un autogol. A due punti insegue, o meglio rallenta, il Billerio/Al Sole 2 impattando 2-2 il match casalingo con il Valcosa. Staccato di cinque punti il Plaino coglie un punto in trasferta al “Tarcisio Goi” di Gemona impattando 1-1 la sfida contro il Tecnospine venendo avvicinato dal Cisterna che ha vinto 3-1 la propria gara interna giocata a Coseano sul Colloredo Digas con il punteggio di 3-1.
Identico risultato lo coglie il Farla andando ad espugnare il terreno dell’Alta Val torre in quel di Lusevera portandosi in una zona tranquilla di metà classifica.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11259 secondi