Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


A2 - Paura Rizzi, Rodolfi nel finale trova il pareggio

Finisce 2-2 la gara con il Remanzacco, sotto di un gol l'11 di mister Dini sfiora il colpaccio con le reti di Saggioro e Della Mora

Termina in parità la sfida della 4ª di ritorno del girone A2 del campionato amatori Figc fra Remanzacco e Udine United sul punteggio di 2-2 ed occasione sfumata per gli udinesi nell’avvicinamento al terzetto di testa.

La gara inizia in una giornata di sole e addirittura con temperature tipicamente primaverili, con le due squadre a studiarsi faticosamente fino al 27’ quando gli ospiti hanno l’occasione con Felci di passar in vantaggio, ma l’attaccante si fa ipnotizzare da un ottimo Flocco. Passano solo 2’ e Olivos inventa un gol da cineteca con un sinistro da fuori area all’incrocio sul quale stavolta nulla può Flocco. Da qui in poi il caldo sempre più insistente porta alla fine del primo tempo senza altri sussulti.

Inizia il secondo tempo e subito è Saggioro a pescare il jolly al limite del area piccola con un destro a battere Culin. Fino al 22’ di nuovo calma totale, poi ci prova Fantoni da fuori con palla alta sulla traversa. Due minuti più tardi anche la conclusione di Moro ha la stessa destinazione. Alla mezzora la svolta: azione del Remanzacco, palla in area appena toccata da Perseu per il proprio portiere, ma l’arbitro indica la punizione di seconda per presunto retropassaggio volontario. Inutili le proteste degli ospiti volte a far cambiare la decisione dell’arbitro. Botta di Dalla Mea dopo il tocco di Saggioro e palla in rete. Gli udinesi non ci stanno a perdere e bastano 3 minuti a Rodolfi per rimettere in parità la gara. Al 42’ Spera manda di poco alta una punizione imitato nel recupero da Moro.

Termina così una partita, non diretta benissimo dall’arbitro Toniutti, in cui l’Udine United manca ancora la prima vittoria del 2019 e che cercherà di ottenerla nel prossimo impegno casalingo di sabato contro il fanalino Orgnano. Il Remanzacco invece scende sul campo del Chiopris.  



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11948 secondi