Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA - Colugna, sfugge ancora la vittoria in casa. Dinamo, buon pari

Biason porta in vantaggio gli ospiti, Di Piazza rimedia. Gli udinesi ci provano, ma non riescono a trovare il colpo del ko. Lazzaro da portiere a punta senza imbarazzi

Bicchiere mezzo vuoto per il Colugna dopo il pareggio interno ottenuto nei confronti della Dinamo Korda per 1-1 il cui bicchiere può essere considerato, al contrario, mezzo pieno.
Continua la difficoltà per il Colugna a trovare la seconda vittoria casalinga, assente dal 26 ottobre scorso, nel girone A di Prima categoria.
Con gli ospiti leggermente rimaneggiati per squalifiche e assenze varie la sfida è sin da subito agguerrita da ambo le parti. Sugli sviluppi di una buona azione, passaggio filtrante di Grando per Marco Bertossi il quale serve sotto porta Biason per il facile appoggio in rete ed è vantaggio per la Dinamo. La risposta del Colugna non si fa attendere: Fant lavora un pallone sulla corsia laterale e serve Di Piazza che si destreggia al limite dell’area e, complice la poca pressione della difesa, conclude di sinistro a rete a fil di palo. A metà frazione il capitano di serata del Colugna Vigilanti centra la traversa ed il primo tempo di chiude equamente sull’1-1.

La ripresa si snoda con lo stesso canovaccio della prima frazione, il Colugna accorcia gli spazi ed è più aggressivo ma mancano le conclusioni a rete.
Tra gli ospiti da sottolineare l’ottima prestazione di Francesco Lazzaro (fotocopertina) che, lasciati temporaneamente i guantoni, riesce a svolgere anche il ruolo di punta di quantità per la propria squadra. Buono l’arbitraggio in una gara gestita correttamente.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11809 secondi