Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Lignano e Fontanafredda, vittorie pesanti. Il Camino regge

Rallenta la lepre Prata Falchi, il Casarsa (che prodezza, Zorzi!) si avvicina. Cristian e Acampora permettono alla Sangiorgina di uscire indenne dal terreno del Sesto. Vivai convincente


 
Ventesima giornata del girone A degli Juniores regionali e Casarsa che torna ad avvicinarsi alla lepre Prata Falchi, ben contenuta dal Camino, che ha imposto alla prima della classe il pareggio: il match, andato in scena nella tana dei giallorossi, è terminato 1-1, con rete per i Falchi di Brichese. Il Casarsa, dal canto suo, s'è imposto sul terreno della Sanvitese per 3-1, con acuti di Busutti (con la complicità di Rigoli), pari di Brunetta (colpo di testa sugli sviluppi di un corner), prodezza dalla lunghissima distanza di Zorzi e, nella ripresa, rete della sicurezza di Vecchiettini
In ottica play-off accelerano il Lignano (perentorio 7-0 inflitto al Corva con doppiette di Barbato, Zoccarato e De Marco, nonché zampata di Toffoli), e il Fontanafredda, che grazie alla doppietta di Spessotto si aggiudica il fondamentale scontro diretto col Torviscosa, dal canto suo andato a segno con Toffoli.  
E potrà dire ancora la sua il Fiume Bannia, che non dovrà sbagliare il posticipo con il Torre
Da segnalare il pareggio per 1-1 tra Sesto Bagnarola e Sangiorgina. In vantaggio sono passati al 14' i padroni di casa con girata di Colussi, a finalizzare un'azione da calcio d'angolo. In avvio di ripresa è maturata la risposta della Sangiorgina: punizione dalla trequarti di Di Bert e intervento di testa all'altezza del secondo palo di Cristin. Altro momento chiave del match è stato il rigore concesso al Sesto Bagnarola al 60' per un contrasto in area e parato con bravura da Acampora. Infine, il Vivai Rauscedo ha piegato 4-1 in casa la Spal Cordovado, disputando una prima frazione brillante, nella quale gli amaranto hanno mitragliato 3-0; per il Vivai doppietta di Da Re e acuti di Baron e Damiani Agoraj, mentre per i giallorossi è andato a segno Furlanetto.

Michele Zanutta (allenatore della Sangiorgina): “Abbiamo fatto una bella partita in casa del Sesto Bagnarola, siamo contenti. Nel primo tempo siamo andati sotto su un calcio d'angolo, nel secondo abbiamo pareggiato con il terzino Cristin su una palla inattiva, ovvero una punizione laterale”. (m.l.)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11082 secondi