Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA - Il San Michele ha più birra. Vincono Azzanello ed Edil Narciso

Nerlati e Moras nel finale "ribaltano" il San Lorenzo.Cinquina sorprendente dei biancorossi ai danni del Prata. Ballarin regala i tre punti alla compagine cordenonese



Si ferma a tre la striscia di vittorie consecutive del San Lorenzo nel girone di coppa del campionato Csi. Alla quarta giornata la capolista cade nel big-match in trasferta con il San Michele Fagnigola per 2-1 passando per primo in vantaggio. Il San Michele colpisce una traversa e negli ultimi cinque minuti stravolge tutto, prima pareggiando di testa con Nerlati e subito dopo ribaltando con un gol di “cattiveria” di Mattia Moras e la vetta è raggiunta.

Primo successo invece dell’Azzanello che travolge e mette il freno al Calcio Prata per 5-1 grazie al primo gol di Bettin, seguito da Rossi e Lisotto. Poi ci pensano Flumian e Dalla Libera a calare il pokerissimo.
Nessun gol fra Città San Vito e Real Prodolone con la squadra di casa ad aver avuto almeno tre occasioni buone per sbloccare. Diversa la ripresa con il Real a prendere possesso del campo ma nonostante i ritmi della gara rimangano alti, la bilancia dell’equilibrio non si sposta.
Basta una rete di Ballarin all’Edil Narciso per uscire vincente per 1-0 dal campo di Montereale contro il Vecchio Amore e la zona alta della classifica è a portata di mano.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12599 secondi