Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 40 - Al San Daniele lo scontro diretto. Warriors da applausi

In inferiorità numerica dal 15' del primo tempo, gli ospiti danno filo da torcere ai padroni di casa che si impongono per 3-2 grazie alle reti di Degano, Londero e Nonesso. Ora la capolista Depover è a un solo punto di distacco



Si è giocato il big-match in quel di San Daniele fra la formazione locale e i Warriors per rimanere in scia della capolista Depover nel girone Inferno degli Over 40.  Le squadre si presentano con alcune defezioni da entrambe le parti. Partono bene i padroni di casa che sembrano più organizzati e determinati. Al 15' gran palla in profondità di Degano per Londero che se la allunga per evitare il portiere, il quale però lo tocca fuori dai 16 metri mandandolo a gambe all'aria con conseguente rosso diretto e punizione dal limite. Si incarica Degano con pallone sopra la barriera per il gol del vantaggio. Il San Daniele continua ad attaccare e al 30’ raddoppia con Londero con un tiro incrociato di sinistro da dentro l’area.

Nel secondo tempo i Warriors dimostrano sin da subito un piglio più agguerrito rischiando qualcosa nel pressare più alti e al 15’ ottengono un rigore per un fallo piuttosto ingenuo di un difensore sandanielese. Tira Bianchin e spiazza Candido ed è  2-1. I locali si fanno imbrigliare dai “guerrieri” palleggiatori che al 25’ pareggiano con Dindo. Ottimo il suo pallonetto da 20 metri a sorprendere il portiere di casa. II San Daniele non ci sta e attacca a testa bassa senza grossi risultati finché al 35’ sul traversone dal fondo di Nonesso, un difensore respinge in affanno su piedi dello stesso Nonesso, bravo a seguire l'azione e da due passi realizza il goal del 3-2. Bagarre finale con gli ospiti che conquistano una punizione e due corner mettendo in seria difficoltà la retroguardia sandanielese, ma il risultato non cambia più.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10725 secondi