Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PN 3 - Il Sacile si aggiudica il derby. Goleada del Forcate

La formazione di Cadorin rimane al comando del girone e prende ulteriormente le distanze dalle inseguitrici. Rotondo successo dell'Aviano Draghi contro il Pescincanna



Il derby di Sacile va alla formazione guidata da mister Cadorin che alla di ritorno della Championship 3 supera per 2-1 il Rapid Sacile grazie ai centri di Cherevatyi e Salvador portandosi a +8 dai cugini andati a rete con il solo Lauroja e raggiunti in classifica dal Forcate. Proprio quest'ultimo ha maramaldeggiato sul povero Borc 2010 costretto alla resa con 10 gol subiti segnando almeno quello della bandiera con Boschian. Per onor di cronaca le reti degli ospiti, pur avendo giocato sul proprio rettangolo, sono, caso raro, cinque doppiette di Cimolai, Alex Fedrigo, Galante, Giachino e di Iacolare. Date le circostanze l’arbitro Bertin non ha dovuto estrarre alcun cartellino.
Importante successo dell’Aviano Draghi che cala il poker al Pescincanna e sale al sesto posto a quota 10 capitalizzando le reti realizzate dagli statunitensi Almeida e Beltran, dal coreano Kil Tae Lee e dal colombiano Rodriguez.
Pareggio infine fra Villadolt e Sporting San Giovanni la cui gara giocata a Ceolini termina sul punteggio di 1-1. Gara equilibrata con occasioni su entrambi i fronti, passano avanti i padroni di casa nel primo tempo con Del Fiol. Stesso canovaccio nella ripresa e a un quarto d’ora dal termine, sugli sviluppi di un angolo, Lotto colpisce il palo, arriva Bagnarol per il tap-in e firma l’ 1-1 ed entrambe rimangono sulla scia del podio.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12705 secondi