Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. C - Cherin: che settimana! Costantini: che Manzanese!

I commenti di tecnici e dirigenti sul più recente turno di campionato. Ronchi avanti tutta, Zaule penalizzato, Virtus Corno che improvvisamente si smarrisce



Eddi Tosone (responsabile del settore giovanile della Manzanese): “Abbiamo vinto 3-0, giocando una bella partita contro il San Giovanni che è una bella squadra. Ha fatto una partita ordinata, ha cercato di giocare e non ha fatto barricate. Noi comunque abbiamo creato di più e sbagliato alcune occasioni tra cui un rigore con Marassi sull'1-0. Hanno segnato Nikos, Specogna e Marassi”.

Lorenzo Costantini (allenatore del San Giovanni): “Due partite fa avevamo fatto il recupero con il Kras, che si è dimostrato bravo, ma la Manzanese è di un altro pianeta. Mi ha impressionato per il suo palleggio, c'è poco da dire sull'esito della partita. Mi dispiace solamente che eravamo in 13; non sarebbe cambiato l'esito, ma avremmo magari potuto fare una prestazione più vivace”.

Loris Cherin (allenatore del Primorje): “Siamo andati sull'1-0 con Martin al 10', poi abbiamo fatto un tempo e mezzo in dieci. Abbiamo vissuto una settimana particolare per vari motivi e non commento oltre”.

Salvatore Penso (dirigente del Ronchi): “E' una vittoria decisamente meritata visti anche i tre pali colpiti sull'1-1. La squadra ha preso fiducia e sta giocando meglio. Siamo andati sotto al 10' per un gol in netto fuorigioco, ma devo dire che l'arbitraggio è stato buono per il resto e abbiamo giocato su un campo perfetto come quello di Prosecco. Poi siamo andati all'assalto e loro hanno calciato solo un paio di volte. Abbiamo creato delle belle occasioni”.

Marco Giotta (allenatore del Sant'Andrea San Vito): “Siamo partiti sottotono e abbiamo preso l'1-0. Abbiamo avuto comunque due occasioni con Ferri dopo aver incominciato a giocare e poi ho detto ai ragazzi, che avremmo potuto farcela. Infatti nel secondo tempo Di Stefano, Buson e finalmente Ferri hanno segnato. Sabato andremo a Vermegliano e sarà una battaglia”.

Max Miani (allenatore della Virtus Corno): “Si vinceva 1-0 grazie a Cerma e poi abbiamo iniziato a giocare senza anima. Abbiamo sbagliato una grandissima occasione per il 2-0 e da là ci siamo persi. Non so perchè, visto che in allenamento l'impegno c'è.”

Andrea Cotide (allenatore dello Zaule Rabuiese): “Meglio il Kras nel primo tempo, quando ha fatto l'1-0 e avrebbe potuto segnare ancora. Poi subito l'1-1 nella ripresa, loro sono calati e ci sono stati annullati due bei gol (Zogaj e Zestrea) per dei fuorigiochi dubbi. Fosse stato buona almeno una rete, magari sarebbe cambiata la situazione... e invece è arrivato il loro raddoppio”.

Fabrizio Vescovo (allenatore in seconda del Kras Repen): “Abbiamo giocato regolarmente pur avendo l'anticipo della prima squadra, avendo tre squalificati senza i 2000 Zappalà e Grubizza. Abbiamo pescato negli allievi sperimentali e siamo andati in campo. All'inizio qualcuno era emozionato nel giocare contro dei 1999, abbiamo anche sofferto, ma abbiamo anche fatto delle buone cose. Sull'1-1 lo Zaule si è visto annullare un gol per fuorigioco che non c'era, però nel primo tempo noi abbiamo avuto delle occasioni per il raddoppio”. (ma.lau.)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11583 secondi