Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO GORIZIA - Buona la prima di Masia, Giovanissimi imbattuti

Fine settimana di sorrisi per il settore giovanile biancazzurro. I Pulcini danno spettacolo a Romans. Tra oggi e domani Esordienti e Giovanissimi in campo

Week-end di sorrisi per il settore giovanile biancazzurro della Pro Gorizia che vince con Allievi e Giovanissimi e regala una grande prestazione dei Pulcini A nel torneo di Romans in palestra. In settimana ci saranno due gare di recupero: mercoledì 27 alle 18 gli Esordienti recupereranno la sfida del torneo delle società in trasferta contro il Cjarlins Muzane B, mentre giovedì 28 i Giovanissimi recupereranno la gara della scorsa settimana con l'Unione Friuli Isontina.

ALLIEVI
Buona la prima per mister Masia che, al debutto sulla panchina degli Allievi, supera 2 a 0 il Domio grazie alla doppietta di Di Michele. Il primo gol nasce da una bella azione costruita dal basso con Castaldo che, dall'esterno sinistro, serve in profondità Di Michele che dal limite dell’area non sbaglia e insacca. Il secondo gol è una fotocopia del primo ma questa volta l’azione viene costruita dal centro da Lalla per poi servire in fascia Concina che mette in mezzo dove ancora Di Michele con un pallonetto infila il portiere del Domio.
Soddisfatto il neo mister a fine gara: "Nel primo tempo abbiamo avuto un gran possesso palla ma non siamo riusciti a finalizzare perdendo così molte occasioni per portarci in vantaggio. Poi nel secondo tempo ho chiesto ai ragazzi di cambiare ritmo ed intensità di gioco, ho cambiato modulo e l’assetto della squadra è migliorato specie nel reparto d’attacco mantenendo comunque un possesso palla di tutto rispetto".

GIOVANISSIMI
Sorridono anche i Giovanissimi che a pochi chilometri da Mossa, a Farra d'Isonzo, superano 1 a 0 la Pegasus Pro Farra, allungando così la propria striscia d'imbattibilità nel 2019. Decisiva per i ragazzi di mister Rigonat le rete di Elia Visintin

ATTIVITÀ DI BASE
L'evento clou della domenica del settore giovanile è stata la finalissima del torneo di Romans in palestra categoria Pulcini. Non è bastata l'ennesima bella prova dei ragazzi di mister Cecconi per avere la meglio dell'Udinese e chiudere da imbattuti il torneo (nei tre tempi il punteggio finale è di 3 a 1 per i friulani). Quello che resta comunque è un torneo disputato alla grande, con ottime prestazioni e belle giocate messe in mostra. Insomma c'è da essere soddisfatti anche perchè nell'attività di base il risultato viene in secondo piano.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11213 secondi