Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


RECUPERI - Colpo della Cometa. Pari nel derby tra Ancona e Donatello

Arcaba piega il Fiume Bannia. Le vittorie di Fontanafredda, San Luigi e Prata Falchi. Stasera c'è Sanvitese - Cjarlins Muzane per l'Elite Allievi



Si sono svolti alcuni importanti recuperi validi per la seconda fase dei campionati giovanili regionali. 
Nella categoria Allievi, che questa sera (ore 18.30) proporrà per il girone Elite la gara Sanvitese - Cjarlins Muzane, hanno colto importanti vittorie in trasferta il Fontanafredda sul campo dell'Ol3 (1-0 targato Domi), e la Cometazzurra, capace di domare il Fiume Bannia grazie alla punizione segnata da Arcaba a metà della ripresa; il match ha visto un Fiume superiore tecnicamente, e una Cometazzurra ammirevole per impegno, grinta e volontà. 

Negli Allievi sperimentali (Under 16) è terminato senza gol il derby tra Ancona e Donatello, guidate rispettivamente da Mauro Cossettini e Gigi Lanzilli. L'Ancona è riuscita a reggere il confronto con i quotati bianconeri e anche a impensierirli. S'è detto soddisfatto mister Cossettini della prova disputata dai suoi ragazzi. 
Nel girone C a Castions di Strada il San Luigi ha regolato 3-0 l'Esperia '97. Il primo tempo è terminato 0-0, con una buona prestazione dei friulani; nella ripresa i biancoverdi hanno accelerato passando con Anastasia in mischia, Faletti su punizione dai 25 metri (traversa e gol), e Sancin in contropiede al termine di un'azione ben costruita. 

Infine, per il girone D dei Giovanissimi (girone D) il Prata Falchi si è imposto 3-0 su un Tolmezzo che nel primo tempo ha contenuto i tentativi di passare dei padroni di casa. Nella ripresa i Falchi sono riusciti ad avere la meglio; ha aperto le marcature Cipolato con un gran tiro al volo sotto l'incrocio dei pali. Poi Camerin ha firmato una doppietta. 

Nella fotocopertina gli Allievi di mister Fabiani e a centro pagina la formazione Giovanissimi della Cometazzurra.



 

https://i.imgur.com/b7KTaQt.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11247 secondi