Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 15 - Primo acuto del Prata Falchi, giornata no per il Tolmezzo

Una doppietta di Camerin e una rete di Cipolato suggellano la prima vittoria del team del direttore generale Tonus: "Sfida non facile, ora sono fiducioso per il futuro"



Netta vittoria per 3-0 del Prata Falchi nel recupero della 2ª giornata del girone D del campionato Under 15 regionale contro il Tolmezzo, rinviata lo scorso 3 febbraio. Per il team pordenonese si tratta dei primi tre punti di questa seconda fase.
Subito in avvio due occasioni per i carnici e nelle circostanze è stato bravo il portiere di casa Manente a sventare i pericoli. Dopodichè la squadra di mister Giust ha cominciato a spingere e a intimorire la difesa rossoblù, ma senza sfondare.
Nella seconda frazione il Prata acquisisce maggior sicurezza in sè stesso prevalendo nella parte mediana del campo. Da un contrasto vinto a centro campo, Fantuz innesca Bugan sulla parte destra del rettangolo di gioco, sul cui traversone Cipolato anticipa il difensore e al volo porta in vantaggio i suoi colori con un tiro imprendibile nel sette. Non reagisce il Tolmezzo, anzi subisce altre due reti in fotocopia realizzate la prima da Camerin (gol a sinistra del portiere spiazzato) innescato da Matteo Della Putta e poco dopo è Fantuz a dare il là all’azione che ha portato Camerin a triplicare beffando i due centrali difensivi. Nel resto della gara solo una conclusione per il Tolmezzo sulla quale Manente fa buona guardia.
“Per il Prata, dopo una serie di gare negative, era una partita delicata con l’obiettivo di cancellare lo zero nella casella dei punti in classifica. Non tragga in inganno il punteggio – ammonisce il Dg dei pordenonesi Paolo Tonus -, la sfida non è stata alquanto facile per i pratensi poiché il Tolmezzo ha messo in evidenza molta fisicità sia nella parte centrale dello schieramento sia in attacco, nonché un buon portiere, le cui qualità si sono viste sventando alcuni attacchi nostri. Vista la prestazione odierna sono fiducioso per il futuro di questa squadra”.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10607 secondi