Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 17 UD - Spareggio tra San Daniele e Reanese domenica a Majano

Le due squadre hanno terminato il campionato appaiate in vetta alla classifica. Si sfideranno l'attacco più prolifico del girone A e la difesa maggiormente ermetica. Nei due confronti diretti l'hanno spuntata per 5-3 i diavoli rossi. La vincente contenderà al Corno Calcio il titolo provinciale di categoria



Ci sarà bisogno di uno spareggio per designare la vincente del girone A degli Allievi della Delegazione di UdineSan Daniele e Reanese, infatti, hanno terminato appaiate a quota 43 punti il campionato, precedendo di 3 lunghezze la Gemonese e di 6 il Chiavris, le altre principali protagoniste della stagione. 
Sarà dunque spareggio, in programma tra i diavoli rossi e i biancorossi domenica, in quel di Majano, con fischio d'inizio alle 10.30. 
Nei due confronti diretti andati in scena in campionato l'ha spuntata sempre per 5-3 il San Daniele: sarà, perciò, gara spettacolo, anche se l'emozione e l'importanza della posta in palio potrebbero indurre le due rivali a un atteggiamento più prudente. Si sfideranno il miglior attacco del torneo (quello del San Daniele, con ben 103 gol realizzati), e la retroguardia più solida, con la Reanese che ha subito 19 reti, delle quali 10 nei due confronti con il San Daniele. Non potranno partecipare alla partitissima perché squalificati Davide Sgoifo del San Daniele e Matteo Antares della Reanese. 
La vincente della sfida di Majano affronterà nella sabato 9 marzo la vincitrice del girone B, ossia il Corno Calcio, con in palio il titolo provinciale Under 17. La sede della finale, in campo neutro, deve ancora essere comunicata. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...





PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11502 secondi