Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. C - Ferri decisivo, Domio ostico, uno Zaule formato... Carnevale

Manzanese e Kras continuano la loro corsa di testa. L'Ism è ridotta in 6, vittoria a tavolino per il Trieste Calcio



Fabrizio Vescovo (allenatore in seconda del Kras Repen): “I nostri ragazzi hanno vinto due a zero, gol di Savron e del subentrato Palumbo. Primo tempo 0 a 0. La tenacia della squadra è stata troppo per il San Luigi, meritato il risultato. Dopo la vittoria tutti a Muggia a festeggiare il carnevale”.

Paolo Donà (dirigente del San Luigi): “Primo tempo equilibrato, poi loro meglio fisicamente, hanno fatto due gol e hanno vinto. Noi siamo calati”.

Edoardo Edi Burolo (presidente del Domio): “Abbiamo perso 2-0 con la capolista, bravi loro! Sono una bella squadra”.

Eddi Tosone (responsabile del settore giovanile della Manzanese): “E' stata una partita abbastanza combattuta e l'abbiamo vinta 2-0. Gol di Breda verso la fine del primo tempo e di Bevilacqua alla metà del secondo. Il Domio è una squadra che si difende bene, perciò la gara è stata appunto combattuta”.

Salvatore Penso (dirigente del Ronchi): “Una partita stregata, avremmo potuto giocare quanto volevamo, ma non sarebbe andata dentro. Loro hanno tenuto un ritmo lento e si sono chiusi, noi volevamo proseguire la striscia vincente, abbiamo creato le nostre belle occasioni, abbiamo fatto possesso palla nella loro metà-campo e invece siamo stati puniti da una schiocchezza in difesa”.

Marco Giotta (allenatore del Sant'Andrea San Vito): “E' andata bene, abbiamo vinto 1-0 con un gol di Ferri che si è incuneato tra due difensori al 41' del primo tempo su una palla messa dentro. Una partita non bella, il campo di Vermegliano era tirato ma non era comunque facile giocarvici sopra. Noi eravamo ben messi in campo, loro hanno cercato di farci gol e hanno creato qualcosa. Noi abbiamo stretto i denti e l'abbiamo portata a casa. Bene così in un periodo di partite difficili. Ora avremo l'Audax e alla sfida dell'andata ancora ci ripenso”.

Luciano Bosdachin (allenatore del Trieste Calcio): “L'Itala si è presentata in sei, abbiamo fatto le solite formalità e aspettato un tempo, poi è finita lì. Perciò vinto 3-0 a tavolino”.

Lorenzo Costantini (allenatore del San Giovanni): “Abbiamo vinto 2-0, reti di Gabadi e Markovic”.

Andrea Cotide (allenatore dello Zaule Rabuiese): “Una squadra di Muggia cosa può fare a carnevale? Perdere. Eravamo chiaramente giù di tono e loro invece più reattivi. Un gol per tempo, il primo verso il 20' – 25' su un rigore generoso. C'è stato un tiro e uno dei miei ha messo la mano sulla faccia per proteggersi. Ha colpito la palla con il braccio, ma senza guardare. Pensavamo che avesse dato gamba tesa e invece... Il 2-0, poi, a 5' dalla fine in contropiede”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12278 secondi