Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 ELITE - Vola il Donatello, impresa dei Falchi, Cjarlins super

Sesta vittoria consecutiva per i bianconeri udinesi, che allungano nei confronti di Manzanese e San Luigi. L'Ancona ancora al palo, pur dando filo da torcere alla Triestina Victory



Non si ferma la marcia del Donatello, gettatosi all'inseguimento del titolo regionale Under 17 (Allievi): i bianconeri guidano il girone Elite a punteggio pieno dopo 6 gare e, soprattutto, allungano sulla Manzanese (ora a -6), caduta nuovamente, questa volta per mano del sorprendente Prata Falchi, che ha superato 3-2 gli orange. 
Dal canto suo, il Donatello ha rispettato le previsioni non dando scampo alla Sanvitese, regolata dalla capolista per 4-1. 
Se il Donatello è a pieni giri, l'Ancona resta al palo: eppure, anche oggi gli udinesi hanno disputato una discreta prova, non premiata però dal risultato, che ha visto sorridere per 1-0 una Triestina Victory che rimane, dunque, in corsa per qualcosa di importante. 
E accelera pure il Cjarlins Muzane, capace di piegare 3-1 in casa il sempre temibile San Luigi: la squadra di Thomas Randon s'è imposta con le reti di Turchetti, Mauro e, dal dischetto, Torresan, i biancoverdi hanno accorciato le distanze grazie a Zacchigna.
E' soddisfatto della prestazione della squadra (che ha proposto anche Lugnan, recuperato dopo gli infortuni fisici e un girone d'andata passato giocando nella Juniores Nazionale), mister Randon: "Anche nelle precedenti 2-3 gare ci eravamo espressi bene, non raccogliendo quanto seminato. Giovedì sera, poi, nel recupero con la Sanvitese, avevamo attaccato per tutto il match, giocando a una porta, ma il gol non era arrivato. Oggi i ragazzi hanno dato ancora qualcosa in più, contro un San Luigi che gioca un buon calcio. Sì, abbiamo sfoderato proprio una bella prestazione". 
Domenica è in programma l'ultimo turno dell'andata, che potrebbe essere determinante: il Donatello, infatti, sarà di scena sul terreno del San Luigi, una trasferta sempre molto impegnativa, e la Manzanese attenderà al varco il Cjarlins Muzane.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12506 secondi