Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Il Casarsa rimonta il Torre. Bisutti micidiale su punizione

Kane porta in vantaggio i viola, che resistono agli assalti gialloverdì fino allo scadere. In extremis i padroni di casa vanno vicinissimi al sorpasso



La Juniores del Torre cercava l'impresa contro la corazzata Casarsa. Il primo tempo scivola via senza particolari emozioni e quasi nessuna conclusione, ad eccezione di un tiro di Giacomello al 32' che si fa respingere la cannonata dal portiere Caretta.
Nella ripresa, al secondo minuto, tiro di Lenga del Casarsa respinto e ribattuta di Giacomello fuori. Dopo un minuto Cozzolino si trova il pallone tra i piedi a tre metri dalla linea di porta e calcia alto. Al 6' doppio errore difensivo del Casarsa che permette a Kane di depositare il pallone in rete sull'uscita di Pavan. Torre in vantaggio. Al 14' batti e ribatti in area del Casarsa con conclusione respinta di pugno dal portiere. Al 17' Steffenon scarica la conclusione sul portiere in uscita. Dopo un minuto ancora Steffenon si fa deviare il tiro in angolo. Al 35' è Macaluso, all'altezza del dischetto del rigore, a provarci, ma la stoccata risulta troppo alta.
Al 41' rete del Casarsa su calcio di punizione di Bisutti che si insacca rasoterra alla sinistra del portiere.
Al 45' altro calcio di punizione dal limite dell'area per il Casarsa: calcia Bisutti e colpisce l'incrocio dei pali a portiere battuto.



 

https://i.imgur.com/L0p6cWL.jpg

Formazione Juniores Casarsa. Partita Casarsa - Torre del 02-03-2019. In piedi da sinistra: Pavan Lorenzo, Infanti, Pavan  Samuele, Zorzi, Maksuti, Vecchiettini. In prima fila da sinistra: Giacomello, Bisutti, Lenga, Cozzolino e Moroso.

Fotocopertina: Bisutti Kevin - Qui sotto gli scatti su: Giulio Moroso - Maksuti Dzihat - Giacomello Tomaso - Vecchiettini Davide

https://i.imgur.com/u96ab7X.jpg

https://i.imgur.com/Ed0hkcZ.jpg

https://i.imgur.com/hYKxAiH.jpg

https://i.imgur.com/J3sleqp.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12296 secondi