Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA ITALIA - Ad Arzignano sprazzi di grande Palmanova

Nella gara d'andata dei quarti di finale la squadra di Criscuolo si inchina 7-2 a una vera e propria corazzata. Doppietta per Bozic. Martedì prossimo il ritorno nella cittadina stellata



Quarti di finale di coppa Italia di calcio a 5 e storica trasferta del Palmanova in quel di Arzignano, contro una vera e propria corazzata; basti dire che i vincentini sono in testa nel loro campionato e vantano giocatori che hanno militato in A e B. 
Tuttavia, gli amaranto di Beppe Criscuolo hanno ben interpretato il confronto, molto difficile, e nei primi 10' hanno più volte sfiorato il gol con conclusioni di Contin, Bozic e Bearzi. Era l'Arzignano, però, a essere maggiormente concreto e a chiudere la frazione iniziale sul 2-0. 
Nella ripresa la squadra di casa alzava ulteriormente i ritmi impressionanti e non abituali nella serie C regionale, allungando fino al 5-0. Il Palmanova non ci stava, reagendo con carattere e orgoglio, tanto da accorciare le distanze grazie a una doppietta di Bozic, e poi sfiorare il 5-3 in un paio di occasioni, sulle quali il portiere di casa compiva altrettanti miracoli. 
Nel finale la squadra friulana inciampava in due errori difensivi, che le costavano il 7-2 conclusivo. 
I ragazzi di Criscuolo cercheranno l'impresa nel match di ritorno, programmato tra una settimana (martedì 12 marzo) a Palmanova. Il tour de force proseguirà due giorni dopo (giovedì) recuperando il match di Martignacco, per poi affrontare sabato 16 marzo il Tergesteo in casa. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...













TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11894 secondi