Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Il big - match di Muzzana senza gol

Scontro al vertice di Seconda categoria (girone A), tra Cjarlins e Palut/Prissinins, termina 0-0. Derby con poche emozioni, le due squadre appaiate al secondo posto a -4 dal Gorgo



Termina in parità senza reti il match-clou della sesta di ritorno del girone A di Seconda categoria fra Cjarlins Muzane e Palut/Prissinins, entrambe sul podio e staccate di quattro punti dalla capolista Gorgo, anch’essa fermata sul pari casalingo per 3-3 dal Real.

Sul rettangolo di Muzzana non ci sono state grosse emozioni con poche azioni da gol fra due squadre un po’ timorose di perdere, ma che hanno tutti i crismi per potersi giocare fino in fondo la possibilità della promozione. Vince la tattica e il non osare negli affondi per paura di scoprirsi e il risultato, in questi casi, è quello scontato di 0-0, con un punto che serve ad entrambi, ma nel contempo potrebbe non servire in proiezione futura.

“A onor del vero si è combattuto molto nella zona centrale del campo con buon gioco ma di tiri in porta se ne possono contare sulle dita di una sola mano. In una di queste – ricorda il presidente del Palut Roberto Ciani -, sulla conclusione di Gobbato a riprendere una sua punizione ribattuta dalla  barriera, il portiere di casa compie un bell’intervento a togliere il pallone del possibile vantaggio. Da segnalare anche un’uscita fuori area di piede del nostro guardiano Furlani a sventare un contropiede su rilancio dalla difesa del Cjarlins. Alla fine la bilancia rimane in equilibrio, un po’ meglio noi nel primo tempo, qualcosa di più i padroni di casa nella ripresa”.

Nella foto il Gorgo capolista.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12098 secondi