Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Il Manzano chiama, la Torriana risponde

Quinta vittoria consecutiva per la squadra di Genna, che travolge il Maniago. Zanuttini scatenato. I gradiscani di Donato piegano 12-8 una Clark indomita



Si chiude il quadro della terzultima giornata in serie C1 di calcio a 5 con Manzano e Torriana che continuano a battagliare, a suon di reti, per il quarto posto della classifica che porta ai play off regionali.
Manzano formato rullo compressore anche con il Maniago: seggiolai al quinto successo di fila che mettono sotto senza tanti complimenti i biancoverdi; il Maniago in avvio si fa male da solo pasticciando dopo 1' su un retropassaggio e regalando la rete del vantaggio manzanese, padroni di casa che raddoppiano al 7' con Duricic da sottomisura; Manzano detta il ritmo della gara e dopo un palo clamoroso di Duricic arriva il contropiede da manuale al 12' finalizzato da una rasoiata palo gol di Zanuttini; il Maniago, frastornato, cade ancora al 15' con Lumasa ben appostato sul secondo palo mentre Zanuttini è una furia, a fil di sirena spacca letteralmente la porta con un destro, del 5-0, che scardina il palo interno di supporto messo in sicurezza dai dirigenti manzanesi nell'intervallo.
Nella ripresa Manzano tira un po' il fiato ma il Maniago non dà cenni di ripresa, poi è ancora Zanuttini show al 10': il capitano gialloblù galoppa sulla sinistra e con un diagonale ad incrociare firma la tripletta personale ed il 6-0; Genna prudentemente toglie dal campo tutti i "diffidati" in vista della sfida con il City di sabato prossimo, ma la sostanza non cambia, Maturi, Tollon e Taviani portano il risultato sul 9-0 prima della rete della bandiera di Zaami allo scadere.
Manzano chiama, la Torriana risponde: la squadra di Donato deve però sudare davvero molto di più per avere ragione di una Clark mai doma in una gara dove non brillano di certo le difese visto il 12-8 finale ma i tre punti sono vitali per continuare a duellare col Manzano per l'ultimo gradino play off. Gara in bilico sino a poco dal termine quando alla Clark manca il fiato per reggere l'avversario e la Torriana mette fieno in cascina grazie alla tripletta del solito Dimarch, alle doppiette di Tancos e Sgura, e agli acuti di Di Lena, Batistig, Zentilin, Calligaris e Nonis.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12738 secondi