Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. C - Il San Luigi vince il derby con San Giovanni. Bagarre in coda

Con Manzanese e Kras fermi, i triestini ne approfittano e conquistano tre punti che li avvicinano al secondo posto. Zaule, Virtus Corno e Domio in corsa per evitare i play out



A quattro giornate dal termine del girone C degli Under 19 regionali, sono Manzanese e Kras a potersi contendere il titolo, visto il margine di vantaggio dei carsolini di 8 punti sul San Luigi.
Con a riposo la capolista Manzanese e il Kras impegnato nel posticipo con l’Ism, i biancoverdi del San Luigi accorciano cogliendo i tre punti sul proprio campo nel derby con i rossoneri del San Giovanni, superandoli per 3-2. Decisive le reti di Anaclerio, Brusatin e Bruno. A referto solo Durin e Markovic per gli ospiti.
Cala il pokerissimo il Sant’Andrea in casa sua rispedendo a Gorizia l’Audax con i colpi inferti dai biancazzurri Masserdotti (doppietta), Buson, Ferri e Maneo.
Riprende a vincere il Ronchi, dopo lo stop di sabato scorso con il Sant’Andrea, e lo fa andando a sbancare il terreno (quello B, di allenamento ma omologato) della Virtus Corno con il punteggio di 3-2.
Tanta polvere nel primo tempo, poi i bisiachi si scatenano con Scognamiglio, Venier e Gergolet prima del ritorno parziale dei virtussini con Boschi e Matovic. Tre gol dello Zaule consentono ai viola di acquisire i tre punti con il successo interno ai danni del Domio. A gonfiare la rete ci hanno pensato Davia, Arteritano e Bertocchi.
L’unico pareggio del sabato arriva dal “Rouna” di Prosecco dove il Trieste Calcio impone l’ics al Primorje passato in vantaggio per primo con Lizzul e fattosi raggiungere a 5’ dal termine da Christian Spasaro.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12808 secondi