Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Muzzanella, vittoria e sorpasso riuscito ai danni del Bibione

Il team friulano si aggiudica lo scontro diretto grazie alle reti di Sesso e Tomba (su rigore). Ora sono cinque i punti di vantaggio dalle zone calde del girone B



Si scrolla di dosso l’avversario veneto la Muzzanella, vincendo in trasferta proprio in casa del Bibione per 2-0 nella sesta di ritorno del girone B di Prima categoria, portandosi nel gruppone di centro classifica.
Nei primi 30 minuti latitano parecchio le emozioni, tranne una conclusione dei padroni di casa su calcio di punizione dai 25 metri, con bella parata di Luca Marinig. Poi su calcio d' angolo per la Muzzanella, pasticcio difensivo del Bibione e Riccardo Sesso ribatte in gol.

Nel secondo tempo la partita si vivacizza un po’ di più con azioni da entrambi i fronti senza portare a chiare occasioni da rete. La Muzzanella si fa viva al 10’ con una bella palla a centro area di Zentilin, sulla quale nessun compagno interviene. Il Bibione si rende pericoloso al 15’ con una punizione disinnescata dalla gran parata del guardiano friulano e ancora, al 22’ e alla mezzora, altri due piazzati dei veneti ma non impensieriscono la retroguardia ospite. Subito dopo Zentilin si avventa su un pallone al centro dell’area e viene steso dal portiere di casa. Il penalty è trasformato dal bomber Tomba. Sul finire della contesa, discesa di Formentin con traversone in area, s’avventa Passaro ma non inquadra la porta.
Alla fine successo voluto e cercato dalla Muzzanella con grande determinazione e ora giarda avanti al prossimo impegno casalingo con il Tissano con obiettivo i 2 punti.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...













COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11918 secondi