Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Un eurogol di Londero regala la vittoria al San Daniele

Proprio allo scadere la capolista del girone Inferno riesce a superare La Rosa per 3-2. In gol anche Masini e Degano. Di Gerion la rete che sblocca l'incontro, mentre Gomboso firma il temporaneo 2-2



Bella partita tra la capolista San Daniele e i cervignanesi de La Rosa nel quartultimo turno del girone Inferno Over 40, ben giocata da entrambe le squadre, vinta per 3-2 da quella che ha avuto maggiori occasioni da rete, ossia dai padroni di casa.
Nel primo tempo partita bloccata i cui si notano bei fraseggi a centrocampo con passaggi corti e fitti a cercare il filtrante giusto. Ciò riesce solo al San Daniele che impegna più volte il bravo portiere ospite. Al 35’ passa invece La Rosa: punizione dalla sinistra, palla sul secondo palo e incornata vincente di Gerion. I sandanielesi non ci stanno e pareggiano. Corre il 40’, Masini, lanciato da Giorgis, trova il varco sulla destra e appena entrato in area esplode un destro non lasciando scampo al portiere avversario.

Avvio di ripresa e al 5’ Degano batte una punizione da 20 metri, deviazione della barriera ospite e gol del 2-1. La squadra di casa effettua una serie di cambi e sembra poter gestire la partita ma al 35’, da calcio d'angolo, La Rosa pareggia con Gomboso, lesto in mischia ad approfittare di una respinta corta del portiere e insacca. Il San Daniele non ci sta e si riversa nella metà campo avversaria. Allo scadere del tempo, preciso lancio di Ziraldo dalla trequarti a scavalcare la difesa, sulla destra defilato si trova Londero e di controbalzo infila la palla al secondo palo, un eurogol da 2 punti e undicesima vittoria stagionale per i diavoli rossi.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12044 secondi