Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA ITALIA - Sandrin: le polemiche non ci toccano

Il tecnico del San Luigi alla vigilia della gara decisiva del triangolare a Caldiero Terme: onoreremo la maglia e il calcio regionale



Il San Luigi è atteso dalla terza e ultima giornata del triangolare valevole quale ottavo di finale della fase nazionale della coppa Italia per squadre di Eccellenza. I triestini sono attesi a Caldiero Terme alle 14.30 di mercoledì. Il fischietto sarà Dorillo di Torino.
I veronesi hanno espugnato Dro per 1-0 all'esordio, poi i trentini hanno espugnato Trieste con il risultato di 5-2. L'allenatore sanluigino Luigino Gigi Sandrin ha avuto modo di affermare: “Faremo la nostra partita, se poi usciremo dalla coppa... Noi, in ogni caso, ci proveremo e vogliamo onorare al meglio la maglia e il Friuli Venezia Giulia. Un appagamento nelle ultime gare? Assolutamente no, abbiamo avuto le nostre belle occasioni sia contro il Kras sia a Tricesimo e se le avessimo segnate... Semplicemente loro hanno concretizzato, noi no. Non ci toccano quindi le polemiche. Ho ribadito ai ragazzi che ci teniamo a non regalare punti. Poi il calcio è fatto di episodi, che ti possono far perdere”. (m.l.)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51388 secondi