Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Il Real Prodolone ha il gol in... Tasca. Edil Narciso ko in casa

La formazione ospite passa in vantaggio al ventesimo e chiude il match allo scadere con Caliendo. Vittoria importante per il prosieguo della stagione



Si gioca a Villa d’Arco a campi invertiti la sfida fra Edil Narciso e Real Prodolone con la vittoria degli ospiti per 2-0, ma che ai punti avrebbe potuto terminare in parità.
Meglio il Real nel primo tempo chiuso in vantaggio con un’azione verso il 20’ partita dal vertice destro dell’area e con un passaggio in corridoio, Tasca addomestica la sfera, si gira ed è libero di piazzare il pallone alle spalle del portiere all’angolino lontano. Non ci stanno i padroni di casa e cercano il pareggio con azioni pericolose a cui risponde colpo su colpo il Prodolone.

La ripresa è tutta di marca dell’Edil Narciso, ma non ha fortuna nelle conclusioni lasciando spesso impossibilitato ad intervenire il portiere ospite ma in ogni caso il pallone non inquadra mai lo specchio della porta. All’ultimo minuto di gioco, un’incomprensione del guardiano di casa e la propria difesa, spiana la strada al secondo gol del Real siglato da Caliendo e con qualche minuto d’anticipo sul triplice fischio, i “reali” festeggiano la vittoria.



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07123 secondi