Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Solo un pari per il Gorgo. Si avvicinano Ars Galli e Palazzolo

La capolista frenata in casa dal Real. I Galli espugnano il campo dell'Union Paradiso e il Palazzolo supera in casa il Gruaro con un perentorio 3-1



Nel girone A di Seconda categoria solo i Galli e il Palazzolo accorciano sulla capolista Gorgo, frenata sul pareggio per 3-3 sul campo di casa di Latisana dal Real, al sesto pareggio stagionale, il doppio di quelli della capolista. Avanti il Gorgo con Mallardo, poi il pari ospite è di Cracco su respinta del portiere e alimenta il sorpasso con il cross destro sul quale va a segno la spizzata di De Zotti. Lo stesso viene atterrato in area e il rigore assegnato dal discusso arbitro, lo trasforma Salgarella. La squadra di casa accorcia su un altro penalty commesso da Re, che si è visto sventolare il cartellino rosso per aver interrotto fallosamente la chiara occasione da gol. Dal dischetto segna Mallardo e successivamente, su un’azione viziata da fuorigioco, il Gorgo pareggia la sentita gara con Adami.
Mercoledì sera inoltre il Real ha affrontato nel recupero l’Union Paradiso, uscendo sconfitto per 4-0. Nella prima parte del match il portiere dell’Union Cudinii (nella foto), è stato impegnato due volte da De Zotti e Vendrame, poi è la squadra di casa a passare con due reti per tempo. Confezionate da Morgante (tiro da fuori deviato) e da capitan Bazzichetto (anche qui complice una deviazione), nel primo tempo; nella ripresa Gazzola e Morgante completano l'opera. Del pari della capolista non ne approfitta il Cjarllins Muzane impattando a sua volta sul nulla di fatto nel big-match con il Palut di cui ne avevamo parlato in precedente articolo clicca qui.
Alzano invece la cresta i Galli andando a vincere a Torsa di Pocenia contro l’Union Paradiso per 1-0 grazie alla rete da due punti griffata da Simone Franco e con ciò la formazione nogarese sale al terzo posto in classifica, superando il Palut.
Lo aggancia invece il Palazzolo con il successo ottenuto sul proprio rettangolo nei confronti del Gruaro, rispedito al mittente con tre reti al passivo realizzate da Diserò, Vincoletto e Gelagi. Il gol ospite del 3-1 lo firma Andreetta.
Vittoria importante per le speranze di salvezza del Chiarisacco ottenuta a spese del Drink Team Goricizza per 1-0 e la rete al “Germano Pez” di San Giorgio di Nogaro è stata realizzata di testa da Zanon, al termine di una gara equilibrata e risolta nella ripresa sugli sviluppi di un corner. Pareggio con gol, due per parte, fra Atti Impuri e Villaorba ed entrambe continuano nella lotta per rimanere in categoria. Per i padroni di casa gonfiano il sacco Ruggero Rinaldi e Violino, per gli ospiti due volte Floreani.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11258 secondi