Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Bodigoi scatenato con il Depover. Ma non basta

L'attaccante dello Ziracco realizza una doppietta nei primi 45 minuti. Al rientro dall'intervallo però i padroni di casa accorciano con Visentin e pareggiano i conti con Pilosio (su rigore)



Termina in parità 2-2 il match tra Depover e Ziracco della 6ª di ritorno del girone Inferno Over 40, dopo una bella partita giocata su buoni livelli. Primo tempo tutto di marca ospite e grazie a due errori in disimpegno della squadra di casa, che perde palla in uscita, consente due gol quasi in fotocopia a Bodigoi. Il Depover non riesce a costruire grosse occasioni e nelle uniche due avute nel primo tempo, Barile viene atterrato in area in entrambe le volte, ma per l’arbitro, incredibilmente, non c'è niente di irregolare. E lo Ziracco sfiora anche il terzo gol che avrebbe chiuso la gara.

La ripresa si apre con il Depover all’attacco alla ricerca della rete che possa riaprire la gara e mister Ciani butta nella mischia anche l’acciaccato Visentin. Ed è proprio il bomber di casa, al 15’ e ben servito da Pilosio, ad esplodere il sinistro e dimezza le distanze. Adesso i padroni di casa ci credono e prendono d’assalto la metà campo ospite e al 30’ guadagnano un calcio di rigore per un fallo di Notarnicola su Barile. Dal dischetto Pilosio batte Lardo ed è pareggio. Gli ultimi 10 minuti vedono subentrare la stanchezza di entrambe le squadre che alla fine si accontentano del pari, ma allo Ziracco servono ulteriori punti per entrare nelle magnifiche cinque.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...













COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13208 secondi