Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Sistiana e Pro Romans, un tempo a testa, un gol a testa

Termina in parità la sfida tra le squadre di Musolino e Beltrame. Prima frazione con gli ospiti più intraprendenti, nella ripresa i padroni di casa lievitano e Buso evita ai suoi la sconfitta



SISTIANA - PRO ROMANS  1-1
Gol: 7’ pt Dragosavljevic; 22’ st Colja David

SISTIANA: Gon, Crosato (40’ st Disnan), Del Bello, Francioli (27’ st Cociani), Fabris (44’ st Antonic) Carli, Del Rosso, Miklavec (1’st Carlevaris), Colja David, Bozicic, Tawgui (35’ st Pocecco). All. Musolino

PRO ROMANS: Buso, Tomasin, Pelos, Marcuzzo, Russo, Beltrame, Bardus, Cirkovic, Buttignaschi, Compaore, Dragosavljevic (26’ st Bregant). All. Beltrame

ARBITRO: Zilani di Trieste; assistenti Fattarappa di Monfalcone e Lozei di Trieste

NOTE: ammoniti Crostato, Del Rosso; Marcuzzo, Cirkovic.

Il Sistiana Sesljan costringe al pareggio per 1-1 la Pro Romans Medea. Gara non facile per il Sistiana apparso blando, al novantesino divide la posta in gioco come i tempi di gioco. Il primo tempo è appannaggio della Pro Romans che si porta in vantaggio, i padroni di casa faticano senza riuiscire a rendersi pericolosi. Nella ripresa il Sistiana prende per le redini gli avversari, riuscendo a rendersi pricoloso in diverse occasioni portandosi a casa un punto.

Nel primo tempo subito un tentativo per la Pro Romans, sugli sviluppi di una punizione laterale sul fondo di Dragosavljevic ribattuta in mischia, Russo conclude a fil di palo. Al 6’ minuto si registra una conclusione da fuori di Bardus sul portiere. Passa neanche un minuto e la Pro Romans passa in vantaggio, con gol dell’ex: svarione difensivo, Gon in uscita si fa dribblare da Dragosavljevic che deposita la sfera in rete, 0-1. All’11’ Buso va in anticipo su Colja David sul cross dal fondo di Crosato. Al 18’ il diagonale di Compaore finisce sul fondo. Al 25’ Del Rosso da posizione defilata conclude all’esterno della porta. Al 26’ Del Rosso mette per Bozicic, la conclusione deviata in angolo dalla difesa. Al 33’ il diagonale di Dragosavljevic finisce a fil di palo. Nel finale di tempo si registra il tentativo da fuori di Colja David sul fondo al 34’ e due tentativi di Fabris sul portiere al 38’ e 41’ e il primo tempo si conclude con il gli ospiti in vantaggio.

Nella ripresa si vede un Sistiana Sesljan più in palla. Nei primi minuti subito un tentativo per la Pro con Buttignaschi: spalle alla porta conclude sul portiere. Al 2’ minuto, sugli sviluppi di un corner, presunto tocco di mani in area della Pro Romans non ravvisata dall’arbitro. Al 4’ tentativo dal limite di Del Rosso finisce sul portiere. Al 5’ gran intervento con i pugni di Gon in uscita alta sugli sviluppi di un corner.
Il Sistiana sale in cattedra iniziando a rendendosi pericoloso. Al 6’ Del Rosso costringe Buso all’intervento in tuffo. All’8’ si registra il diagonale sul fondo di Carlevaris. Al 15’ sugli sviluppi di un corner di Bozicic, la ribattuta arriva a Carli che in controbalzo impegna il portiere. Al 16’ la punizione di Bozicic ribattuta dalla difesa costringe Tawgui a mettere sul fondo. Ancora un giro di lancette, la conclusione di Carlevaris finisce sul fondo.
Al 22’ giunge il pareggio del Sistiana Sesljan, sugli sviluppi di un corner di Bozicic, sponda di Carli per Colja David che di testa infila Buso, 1-1. Un minuto dopo la punizione di Russo a giro arriva sul primo palo dove Gon fa buona guardia. Al 27’ gran occasione per il Sistiana, la girata di Del Rosso costringe il portiere a deviare con la punta delle dita in angolo. Al 28’  protesta per i padroni di casa per un atterramento in area ai danni di Carlevaris, l’arbitro fa proseguire. Nel finale di tempo entrambe le formazioni provano a vincere la partita, due tentativi di Bardus, in mezzo il tentativo di Colja David che impegna il portiere sul primo palo ma il risultato non cambia.

Domenica prossima il campionato di ferma, si torna in campo il giorno 24, il Sistiana Sesljan sarà impegnato in trasferta con lo Zaule, che in questo turno ha impattato per 0-0 sul campo del Mladost. All’andata il Sistiana si impose per 1-0. La Pro Romans, invece, ospiterà una rinfrancata Valnatisone.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...
















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48051 secondi