Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Piscitelli: la squadra non seguiva più Cigaina

Il numero uno della Serenissima rivela i motivi del cambio di guida tecnica, affidata da alcuni giorni al direttore sportivo Cancelli: "E' stato difficile prendere questa decisione, stimiamo molto l'allenatore"



Dallo scorso venerdì Ivan Cigaina non è più l’allenatore della Serenissima, non se l’è sentita di continuare a guidare la squadra nel girone B di Prima categoria ed ha rimesso il mandato nella mani del presidente Giuseppe Piscitelli. Per trovare il sostituito non è stata una semplice passeggiata e dopo diverse valutazioni, la società a deciso di optare per la soluzione interna, affidando l’incarico a Stefano Cancelli, attuale direttore sportivo della prima squadra e juniores.
“Due venerdì fa il mister Cigaina aveva palesato dei dubbi ipotizzando che la squadra non lo seguisse più. Con queste premesse, di comune accordo - precisa il presidente dei giallorossi - alla domenica non è andato in panchina per capire se e come la squadra avrebbe reagito. Solo successivamente tra mercoledì e giovedì abbiamo deciso la sostituzione. Da lì in poi la società ha scandagliato vari ipotesi virando poi su Cancelli, già presente in società. Voglio sottolineare che i rapporti con il mister Cigaina sono sempre stati ottimi e ci è dispiaciuto molto, come persona e come tecnico stimato, aver preso questa decisione".



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...










MONDIALI - Azzurre, l'Italia vi guarda

Il calcio femminile in prima serata sulla rete ammiraglia della Tv di stato (Sky, come sempre in prima fila, non fa notizia). Non era mai accaduto. Si trattava infatti di un privilegio toccato...leggi
17/06/2019




GEMONESE - C'è il nuovo centravanti

Colpo grosso della Gemonese che ha tesserato l'attaccante Riccardo Verrillo, che nell'ultima stagione ha indossato la maglia del Lumignacco. Il club di Pino Pretto...leggi
15/06/2019





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03177 secondi