Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Kras scatenato nel ritorno. Il Flaibano non ha mai vinto

La classifica della fase discendente del campionato (dopo 9 turni) è guidata dal San Luigi, che però ha guadagnato un solo punto in più del Kras



E' un girone di ritorno discretamente rivoluzionario quello che sta disegnando l'Eccellenza, che domani compirà i due terzi della fase discendente. Dopo 9 turni il San Luigi è al comando (7 vittorie, 2 ko e nessun pareggio), ma il Brian si è portato a una sola lunghezza dai biancoverdi pur avendo perso il confronto diretto. La squadra di Precenicco, quindi, è lanciatissima in termini di tendenza e lo è pure il Kras, addirittura terza forza del girone di ritorno con 15 punti, seguito da ben 7 formazioni che ne hanno racimolati 14 o 13, a riprova del notevole grado di equilibrio.
E' in sofferenza la Pro Gorizia (10), rallentata dalla raffica di pareggi che pagano poco, chiude il plotone il Flaibano, che non è ancora riuscito a vincere racimolando in 9 turni appena due divisioni della posta. 

ECCELLENZA

Classifica del girone di ritorno (dopo 9 giornate)

San Luigi 21 punti, Brian 20, Kras 15, Cordenons, Manzanese e Torviscosa 14, Fontanafredda, Lumignacco, Juventina e Ronchi 13, Tricesimo 12, Gemonese 11, Pro Gorizia 10, Fiume Bannia 8, Lignano 6, Flaibano 2.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48663 secondi