Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - L'Adv si prende tutto. ToffoliCar vola, il Villotta si butta via

Real Eligio Cecchini non pervenuto a Cordenons. Il Camolli in rimonta rallenta la corsa dei ragazzi del Presidente Di Doi



Corrono Adv Cordenons e ToffoliCar, rallenta il Villotta e il Corva prova a dar fastidio alle prime tre nella classifica del girone Elite del campionato Csi dopo sette giornate di gara.
Senza storia la vittoria della capolista Adv Cordenons che non ha pietà del Real Eligio e gli infligge un sonoro 6-0 con doppiette di Del Savio e Fregonese a cui si aggiunge la rete di Raddi e un’autorete.
Tiene botta il ToffoliCar con il successo sul proprio campo per 2-0 nei confronti del Casarsa San Giovanni e i punti di distacco dai cordenonesi rimane invariato a due lunghezze, le firme del match di Fantuz e Mulaj.
Termina invece in parità 2-2 fra Camolli e Villotta con gi ospiti a perdere terreno rispetto alle due battistrada e fattosi raggiungere dai padroni di casa dopo il doppio vantaggio ospite siglato da Danelon. Per il Camolli un'altra doppietta, la mette a segno Dal Cin.
Successo più sofferto del previsto quello casalingo del Corva per 3-2 nei confronti del Gialuth quando invece, dopo pochi minuti Mellini portava già avanti i locali. Reagiscono gli ospiti e pervengono al pari con Nosella ma  sono nuovamente i padroni di casa a riportarsi in avanti con un infortunio dell’improvvisato portiere Milovich del Roveredo, del quale approfitta Marzinotto. Lo stesso attaccante va a segno nella ripresa con un gran tiro da fuori area, però il Gialuth canta ancora nel finale con Redivo.   



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...









CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024





LCFC PN - Il Sacile è campione

  Mancava solo la matematica dopo un cammino pressoché perfetto con tutte vittorie e un solo pareggio e alla fine il Sacile in virtù del successo...leggi
09/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13085 secondi