Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC A1 - Il Pulfero non molla. Per l'Orlanda pericolo Barazzetto

Vince 4-3 il recupero Iob e soci si sono portati a -2 dal Pasian di Prato a 180' dalla fine del campionato. Campionato che probabilmente si deciderà a Cisterna...

Il Torean Pulfero non molla la presa, non abdica. E prova a lanciare l'assalto al trono del Pasian di Prato quando mancano due turni e 180 minuti più spiccioli alla conclusione del campionato della seria A1 degli Amatori Figc.
La squadra di Mottes si è imposta 4-3 nel recupero di sabato a spese del temibile Barazzetto, colpendo con Milatovic, Iob, Beuzer e Cecing, mentre gli ospiti sono andati a segno grazie a Belgrado e Radina più un'autorete. 
In classifica, il Pulfero si è portano a -2 dalla capolista Pasian di Prato, tenendo così aperti giochi scudetto. Il prossimo turno vedrà gli amaranto affrontare in trasferta l'Ancona Due e il Pulfero il fanalino di coda Staranzano. Nell'ultimo turno sarà il Pulfero a incrociare i tacchetti con l'Ancona Due, mentre il Pasian di Prato sarà atteso dal sintetico di Cisterna, la tana del Barazzetto. E proprio questa potrebbe essere la gara chiave di questo finale di campionato, un confronto-classico, che riporta alla mente le sfide di fuoco tra Orlanda e Mont Blanc dei tempi belli.
Tutto, insomma, può ancora succedere. Anche che ci scappi lo spareggio-scudetto.  

 

 
 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...










COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13326 secondi