Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


FIGC A2 - Remanzacco e San Luigi a tacchetti spianati

Nel recupero della seconda giornata di ritorno si portano in vantaggio gli ospiti con Moscolin, Cucchiaro firma il pareggio e colpisce un palo. Un legno anche per Saggioro



Termina in parità 1-1 il recupero della seconda giornata di ritorno del campionato A2 Figc, ininfluente per la classifica di entrambe le squadre. Parte bene il San Luigi, con i suoi fraseggi mette un po’ di pressione alla squadra di casa e passa al quarto d'ora con Moscolin, il più lesto a cacciare la sfera in rete dopo un batti e ribatti in area sul pallone respinto dalla traversa in seguito ad un tiro cross si Cimmino. Reagisce il Remanzacco alzando il baricentro vanificando le giocate triestine e prendendo un po’ di dominio territoriale. Il pareggio arriva così con Cucchiaro, angolando di testa un calcio dalla bandierina. Dopo pochi minuti altra occasione ancora con Cucchiaro che colpisce il palo, imitato poco dopo da Saggioro timbrando l’incrocio.
Nella ripresa buona opportunità per il San Luigi di ripassare avanti, ma il portiere di casa Fioritti si fa trovare pronto a deviare in corner. Verso la fine del tempo tre opportunità anche per il Remanzacco, ma in sequenza Toneatto, Motta e Saggioro le sprecano.

In alto un primo piano di Cucchiaro della Tavernetta. Sotto il video-skroll, l'azione del pareggio del San Luigi, il traversone di Cimmino che genererà poi la rete di Moscolin.



 

https://i.imgur.com/gpVWwgR.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11492 secondi