Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIGC A2 - Un Chiopris inarrestabile. Che buon Lovaria

Settima vittoria nelle ultime otto gare per i padroni di casa che ora sono a un solo punto dalla vetta. Decisive la doppietta di Zorzenon e le reti di Seculin e Banello



Con i tre punti conquistati nel recupero della seconda di ritorno del girone A2 del campionato amatori Figc, il Chiopris, battendo per 4-2 il Lovaria, si porta ad un solo punto dalla coppia di vertice formata da Muglia e Tagliamento.
Settima vittoria nelle ultime otto gare per la squadra del presidente Gratton ottenuta, questa, priva di quattro titolari. Il Chiopris parte con il freno a mano inserito ma trova il vantaggio con uno splendido gol del “pistoleroZorzenon con un gol da 35 metri dopo una bella giocata. Sul rinvio dal fondo errato del portiere ospite, il numero 7 di casa stoppa e calcia immediatamente per il vantaggio rossoblu sul quale si chiude la prima frazione.
Nella ripresa il Lovaria trova il pareggio dopo 5 minuti con un gol di testa di Martincigh. I padroni di casa reagiscono e nel giro di due minuti ripassano in vantaggio con un bolide di sinistro del killer di Corona Seculin. Chiopris che triplica poco dopo con un colpo di testa di capitan Banello su assist al cioccolatino di Tuan. La partita sembra finita, ma il Lovaria la riapre su un’incertezza del portiere di casa Massarelli. I friulani insistono ma Zorzenon chiude i conti al 90’ con un altro bel gol su pallonetto.
A Natale il Chiopris era ultimo in classifica e ora può, come minimo, giocarsi il secondo posto. Chapeau.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...











COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23486 secondi