Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Che "Di Gioia" per il San Daniele, nuovamente da solo in vetta

Nel recupero della dodicesima giornata, la capolista vince a Ziracco per 2-3 grazie a una rete di Di Gioia e prende le distanze dal Depover nel girone Inferno



Dopo due rinvii finalmente si gioca Ziracco-San Daniele, valida per il 12° turno del girone Inferno Over 40. Campo ostico quello di Ziracco sul quale si deve sempre battagliare e così è stato, con il risultato di una partita non bella ma combattuta da ambo le parti con continui ribaltamenti di fronte.
Gioco maschio e spezzettato da molti falli e proprio da una punizione di Degano, al 30' il San Daniele passa. Pallone vellutato sul secondo palo e Atzei lo spinge dentro di testa. Lo Ziracco non ci sta e preme alla ricerca del pareggio. Al 35' colpisce un palo e al secondo di recupero pareggia con Susca, lesto a ribattere in rete una respinta del portiere ospite.

Nel secondo tempo la partita non cambia ritmo e al 15' un gran tiro di Foschiani da 25 metri si infila sotto la traversa e riporta in vantaggio il San Daniele. Ancora l'orgoglio dei padroni di casa li porta al nuovo pareggio: al 25' su calcio di rigore trasformato da Blasutto. Passano altri 5 minuti e il San Daniele si riporta nuovamente in vantaggio con Di Gioia che, su assist di Atzei, in mischia infila da pochi passi il portiere avversario. Lo Ziracco non si dà per vinto e continua ad attaccare cercando di impattare ancora, ma stavolta non riesce nell'intento. Dopo 4 minuti di recupero, la partita finisce con l'importante vittoria del San Daniele per 3-2, mantenendo così il primo posto in solitaria.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11005 secondi