Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Sporting, terzo successo consecutivo: Due Elle ko in casa

A quattro giornate dal termine del torneo, la formazione di Prata è ancora in corsa per il secondo posto grazie alle reti di Dervishai e Osmanaj (su rigore). Nel finale i padroni di casa accorciano grazie a un autogol di Cremoni



Continua la rincorsa al secondo posto nel girone 2 della Championship lo Sporting Prata, ora ad un solo punto dal Borgo Palse, dopo l’anticipo vittorioso sul campo del Due Elle per 2-1.
In avvio di gara sono pericolosi i padroni di casa con De Rovere, la cui conclusione finiva di poco a lato. Rispondeva lo Sporting con conclusioni dalla distanza di Limani e Dervishai spentesi alte sulla traversa. A metà tempo incursione dalla destra di De Rovere, viene stoppato però da Sissoko. Al 30’ il Due Elle va vicino alla segnatura con un filtrante per Cester, ma Della Toffola ribatteva la conclusione da distanza ravvicinata. Sul tramonto del primo tempo lo Sporting colpiva il palo con Balan di testa.

Nella ripresa subito pericolosi i padroni di casa con Del Tedesco, la cui punizione finiva di poco a lato. Poco dopo lo Sporting passava: Limani dalla sinistra serviva Dervishai il quale, appena dentro l'area, con il destro non dava scampo a Zulian. Provava a reagire il Due Elle con Santarossa, il cui colpo di testa veniva deviato in angolo da Della Toffola. Cinque minuti dopo lo Sporting raddoppiava con Osmanaj su calcio di rigore, assegnato dall'arbitro per atterramento in area di Balan. I locali non si perdevano d'animo e alcuni minuti dopo dimezzavano le distanze con un autogol di Cremoni. Nei minuti finali la squadra di casa aveva anche l'occasione di pervenire al pareggio su calcio di rigore, Della Toffola però era bravo a neutralizzarlo.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11347 secondi