Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO GORIZIA - Allievi, manca il gol. Vidigni, bella doppietta

Il bilancio delle giovanili biancazzurre. Masia: eravamo in emergenza, la squadra ha disputato una buona prova

Weekend condito da ottime prestazioni e risultati importanti per il settore giovanile della Pro Gorizia. Gli Allievi impattano con il Sant’Andrea San Vito, i Giovanissimi vincono e convincono a Romans. Sabato invece buone prestazioni da parte delle squadre dell’attività di base.

ALLIEVI
Pareggio a reti bianche per i ragazzi di mister Masia contro il Sant’Andrea San Vito a Mossa. Una Pro che nonostante le molte assenze è riuscita a fare la propria partita creando  numerose palle gol ma peccando di precisione sotto porta.
Soddisfatto mister Masia al termine della gara: “A causa di numerose assenze e infortuni ho dovuto rivoluzionare la formazione. Nonostante ciò siamo stati bravi a non farci impensierire dagli avversari e a creare numerose palle gol, peccando però di scarsa precisione nel finalizzare“.

Questa la formazione biancazzurra: Gargano, Zelasco, Alt, Avllaj, Zonch, Castaldo (25’st Gashi), Di Michele, Nocelli, Lalla, Boskovic (20’st Temon) , Munjakovic; allenatore: Masia.

GIOVANISSIMI
Vincono e si confermano al quarto posto in classifica i Giovanissimi che superano con un secco 3-0 la Pro Romans Medea. A decidere la sfida tre gol tutti nella ripresa, al 15’ sblocca la gara Vidigni, al 27’ raddoppia Mosetti e nel finale arriva la doppietta personale di Vidigni.

Questa la formazione della Pro Gorizia: Zitter, Hoti (Di Stefano), Sfiligoi (Circu), Cumin, Grassia, Bene, Conighi (Mosetti), Visintin (Sverzut), Zanetti, Muraro, Vidigni; allenatore: Rigonat.

ATTIVITÀ DI BASE
Sabato pomeriggio sono arrivate due belle prestazioni da parte delle formazioni dell’attività di base scese in campo. Allo stadio “Enzo Bearzot” gli Esordienti di mister Buttignaschi superano la Pro Romans Medea 5 a 2 nel computo dei punteggi dei quattro tempi e degli shoot out.
Bella prestazione anche da parte dei Pulcini A di mister Cecconi che si dividono la posta con il Pegasus Pro Farra, il punteggio nel complesso dei tempi giocati è 2 a 2.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13666 secondi