Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


REG. B - L'Ol3 mantiene le distanze dal Flaibano. Ok anche il Tolmezzo

Vincono tutte e tre le prime della classe: il team di Faedis si impone per 1-3 a Fagagna, la seconda forza del campionato supera per 4-0 il Trivignano in trasferta e i carnici battono la Pro Cervignano



Tiene stretto l’osso fra i denti l’Ol3 per non farselo portar via dalle agguerrite inseguitrici degli arancione, al comando del girone B degli Under 19 regionali. Al termine della 23ª giornata i punti di vantaggio della formazione di Faedis rimangono quattro, dopo il successo ottenuto in trasferta in casa della Pro Fagagna per 3-1, inanellando l’undicesimo trionfo esterno su 12 gare. A contribuire alla raccolta dei tre punti le reti di Sicco, Merlino e un autogol,. Per i fagagnesi va a referto il solo Frimpong.
Non molla il Flaibano al secondo posto, vince con un secco 4-0 sul campo di Trivignano senza grosse fatiche e con i sigilli di Mucignato due volte, di Vidoni e dagli undici metri chiude Leita.Tiene il passo pure il Tricesimo uscito dal proprio terreno con i tre punti, frutto del successo sulla Pro Cervignano per 2-1 con reti di Codutti e Pulella. Per i gialloblù della Bassa scuote il sacco il solo Adaman.
Un altro poker lo cala sul rettangolo verde il Lumignacco rispedendo al mittente la Tarcentina sotto i colpi di Hoxha e Damasco Cordata, entrambi autori di una doppietta.
Scoppiettante la gara di Risano tra la locale formazione e l’Aquileia e a tornare a casa con il sacco pieno sono i patriarchini con cinque reti messe a segno nella porta bianconera. A perforarla Cicogna, Sverzut, Langella, D’Oriano e Bass mentre la squadra di casa non va oltre la marcatura di Fracarossi e usufruendo di un’autorete per il 5-2 finale.
Vittoria con gol da ambo le parti per il Tolmezzo che ha sconfitto all’Ermano 3-1 l’Union Martignacco con le reti di Micelli, Zancanaro e D’Orlando. Per i blaugrana va a referto Forestan e su questa gara abbiamo online un servizio dedicato a cura di Andrea Citran (clicca qui).
Rinviata al 21 marzo ore 19.30 la gara fra Udine United e Gemonese.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12546 secondi